Domande frequenti

Pagamenti

Il marchio Swy accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • PayPal
  • Klarna
  • IDeal
  • Visa
  • MasterCard
  • Apple Pay
  • Google Play
  • Contrassegno (solo alcuni paesi)

Il rimborso dell'acquisto verrà restituito entro 14 giorni lavorativi dal giorno in cui viene elaborata la richiesta o l'annullamento dell'ordine.

Consegna

Puoi aspettarti il tuo pacco entro 2-5 giorni lavorativi e, in caso di un volume di ordini maggiore, il tuo pacco verrà consegnato entro 10 giorni lavorativi.

  • Slovenia-Posta Slovenije
  • Italia - GLS, BRT
  • Croazia GLS
  • Resto dell mondo-DHL
  • Paesi Bassi -DPD

Dopo che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un'e-mail di conferma della spedizione con il numero di tracciamento.

Resi

Per restituire la merce ricevuta, devi accedere al tuo account utilizzando la stessa e-mail che hai fornito per inviare l'ordine. Ti forniremo un codice di 6 cifre via e-mail per un accesso sicuro. Una volta effettuato l'accesso, puoi richiedere un reso o un rimborso.

Il reso può anche essere effettuato utilizzando il vecchio metodo tramite il modulo di reso, che puoi trovare qui Modulo di reso

Purtroppo il cambio del prodotto non è possibile.

Tuttavia, entro 14 giorni, puoi restituire qualsiasi articolo di cui non sei soddisfatta/o e sarai rimborsata/o per gli articoli restituiti.

I costi di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del cliente.

Avete la possibilità di rispedirci l'articolo/i utilizzando un corriere a vostra scelta o In alternativa, se preferite un reso senza problemi, potete contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@swybrand.com per organizzare il ritiro degli articoli con una tariffa fissa di €4,99.

Se desiderate cambiare la taglia del prodotto ricevuto, i costi di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.

Avete la possibilità di rispedirci l'articolo/i utilizzando un corriere a vostra scelta. In alternativa, se preferite un reso senza problemi, potete contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@swybrand.com per organizzare il ritiro degli articoli con una tariffa fissa di €4,99.

Le spese di spedizione per il prodotto scambiato sono a carico di Swybrand.

Carte regalo

Abbiamo una sezione speciale per le carte regalo sul nostro sito web.

La carta regalo è valida per un anno dalla data di acquisto e dovrebbe essere compatibile con altri codici sconto. In caso di problemi, contattaci all'indirizzo info@swybrand.com.

Su richiesta, possiamo inviare il buono sconto anche per posta.

Il mio Account

Per acquistare sul nostro sito web non è necessaria alcuna registrazione.

Registrandoti al nostro sito, sarai tra i primi a conoscere tutte le nostre novità, promozioni e sconti. Potrai seguire lo stato del tuo ordine e chiedere un reso o un rimborso

SÌ. È possibile modificare le informazioni nella scheda dei dettagli dell'account.